Friendly Greetings occupa tre nuove posizioni chiave

Con Norihito Iida e Christian Stüdi, l'agenzia zurighese Freundliche Grüsse completa il suo team di CD; Roxana Hudson entra come responsabile del gruppo di consulenza.

Freundliche Grüsse
Novità alla Freundliche Grüsse: (da sinistra) Norihito Iida, Roxana Hudson e Christian Stüdi.

L'agenzia zurighese Freundliche Grüsse ha appena festeggiato il suo ottavo anniversario con i suoi collaboratori attuali e precedenti al ritmo di quattro grandi DJ interni. E la musica non si limita a questo: sono state occupate anche posizioni chiave: Norihito Iida e Christian Stüdi entrano a far parte della leadership creativa dell'agenzia come direttori creativi. Inoltre, Roxana Hudson sarà a capo del gruppo di consulenza.

Roxana Hudson ha lavorato in precedenza come consulente per BBDO Hamburg, Jung v. Matt/Limmat e Serviceplan e ha lavorato come freelance per diversi anni. Dalla metà dello scorso anno, ha arricchito la consulenza di Freundliche Grüsse con il suo talento organizzativo, il suo senso per le buone idee e la loro attuazione e, non da ultimo, il suo senso dell'umorismo.

Christian Stüdi e Norihito Iida si conoscono dai tempi di Publicis, dove hanno lavorato insieme come team testo/arte. Ne sono nate campagne per grandi clienti nazionali e internazionali. Negli ultimi anni, i due hanno dimostrato la loro creatività anche al servizio di FG. Hanno lavorato per la Zürcher Kantonalbank, Greenpeace, la Città di Zurigo, Caritas e Franke Home Solutions - molti dei clienti di cui Roxana Hudson è responsabile.

Christian Stüdi, copywriter e conceptual designer di Zurigo, ripercorre una lunga carriera ed è membro di ADC Svizzera. Dopo aver conseguito un master in tedesco, studi cinematografici e filosofia, ha lavorato, tra gli altri, per Jung v. Matt, Leo Burnett, Publicis e Ruf Lanz.

Nei suoi vent'anni di presenza in Svizzera, il giapponese Norihito Iida ha già portato molte campagne in questo Paese. Tra le altre, presso Heimat Zürich o Publicis. Lì, ad esempio, è stato responsabile della campagna svizzera. Attualmente studia comunicazione visiva alla Musashino Art University di Tokyo.

Altri articoli sull'argomento