Brinkertlück Svizzera diventa azionista di maggioranza di Aargau Tourismus

L'agenzia argoviese Brinkertlück, con sede a Wohlen, e Aargau Tourism stanno unendo le forze per promuovere il cantone.

Aargau Tourismus
In attesa di lavorare insieme: Holger Czerwenka, direttore di Aargau Tourismus, e Dennis Lück di Brinkertlück. (Immagine: zVg.)

Entrambe le parti si aspettano molto dalla collaborazione. L'obiettivo non è quello di lavorare insieme in un "classico rapporto agenzia-cliente, ma come partner", secondo una dichiarazione di mercoledì. Allo stesso tempo, Brinkertlück diventerà un importante azionista dell'organizzazione turistica argoviese.

La società per azioni Aargau Tourismus forma il marketing ombrello per l'intero cantone e ora vuole lavorare insieme a Brinkertlück per far conoscere ancora di più i vantaggi dell'Argovia come luogo attraente per vivere, localizzarsi e passare il tempo libero sia all'interno che all'esterno dei confini del cantone. In Svizzera, la Brinkertlück si occupa di marchi come Swisscom, Zurich Versicherung, Graubündner Kantonalbank, Muntagnard e Aargau Tourismus.

Due progetti saranno lanciati quest'anno. "Abbiamo appena lanciato insieme un progetto fantastico, cioè "Schulreise.ch" - una piattaforma che facilita agli insegnanti la pianificazione delle gite scolastiche. E un altro è già in cantiere", dice Dennis Lück, proprietario di Brinkertlück e inserzionista dell'anno 2017. Holger Czerwenka, direttore di Aargau Tourismus aggiunge: "Schulreise.ch è già molto popolare e sarà utilizzato in molti altri cantoni. Ma questo dovrebbe essere solo l'inizio. Perché Argovia ha molto da offrire, e quindi molto da comunicare".

Secondo il comunicato stampa, la collaborazione è destinata a lungo termine. Oltre alle campagne della primavera e dell'autunno 2022, i progetti comuni continueranno a mettere in evidenza i vantaggi del Cantone di Argovia nei prossimi anni.

(Visitato 846 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento