Il rimpasto di gestione della Casa

Dopo oltre undici anni di esistenza e a un anno e mezzo dall'ingresso nella rete agenziale Myty Group, le carte vengono ridistribuite in gestione a The House. Secondo l'agenzia, ciò getterà le basi per il ridimensionamento previsto.

La direzione di The House: Stephan Suter, Frank Lang, Maria Brandi e Andreas Jorgella (da sinistra a destra). (Immagine: zVg.)

Dopo dieci anni, Stephan Suter, CEO di The House, passa le consegne a Frank Lang che, insieme ad Andreas Jorgella, è stato responsabile dello sviluppo dei clienti nel team di gestione per quasi due anni. Lang assumerà ora la gestione dell'agenzia nel duplice ruolo di CEO e Director Consulting. Allo stesso tempo, prende una partecipazione nel Gruppo Myty e diventa partner della rete di agenzie.

Stephan Suter continua a guidare l'agenzia interna di media come Direttore Media ed è responsabile delle finanze come membro del Comitato esecutivo e del Consiglio di amministrazione di The House. Inoltre, dall'investimento di The House nel gruppo di agenzie Myty nel novembre 2020, Suter è a capo di Myty Switzerland come CEO, partner e membro del consiglio di amministrazione del gruppo con sede in Holbeinstrasse a Zurigo.

Andreas Jorgella rimane invariato nella sua funzione di direttore dello sviluppo commerciale nella gestione di The House. In qualità di partner del Gruppo Myty, assume ulteriori incarichi in vari comitati per lo sviluppo della rete ed è responsabile, tra l'altro, dell'onboarding strategico delle agenzie partner in Svizzera.

Nuovo vento creativo nella creazione

Maria Brandi è subentrata a Grischa Rubinick nella creazione di The House come nuovo Chief Creative Officer (CCO) e membro dell'Executive Board all'inizio di aprile, come da programma. (Werbewoche.ch).

Altri articoli sull'argomento