Selina Haeni nuova nel team di Publicom

Seit Anfang April unterstützt Selina Haeny als Business Developer ESG & Media das weitere Wachstum der Publicom. Sie wird unter anderem Ihre Expertise im Bereich von Environment, Social and Governance (ESG) einbringen.

Selina Haeni neu im Publicom-Team
Selina Haeny

Dopo gli studi in Affari Internazionali e Governance (MIA) all'Università di San Gallo (HSG) con vari soggiorni all'estero (Ecuador, Belgio, Germania e India), Selina Haeny si è specializzata nel campo della cooperazione internazionale, con particolare attenzione allo sviluppo del settore privato, e ha superato con successo il Concours for International Cooperation del Dipartimento Federale degli Affari Esteri (DFAE). Ha inoltre trascorso diversi anni all'estero (India e Uganda) lavorando con diversi attori, dalle fondazioni alle ONG, dal settore privato ai donatori pubblici. 

Publicom è specializzata in consulenza e ricerca nei settori dei media e della comunicazione aziendale. L'azienda è stata fondata nel 1986 dallo scienziato dei media René Grossenbacher. Le principali aree di lavoro comprendono la consulenza e la ricerca strategica e concettuale per i prodotti mediatici, la gestione della qualità editoriale, l'analisi della reputazione per le aziende di rilevanza pubblica e l'analisi della politica dei media.

Altri articoli sull'argomento