Il rosso rosato si espande

L'agenzia zurighese Rosarot vuole ampliare ulteriormente le conoscenze e la creatività digitale: Un nuovo Digital Marketing Manager, un Senior Copywriter/Concept Designer e un nuovo Head of Content rafforzano il team.

Rosarot ha vinto diversi pitch negli ultimi due anni. Tuttavia, la ragione principale del rafforzamento del team è il cambiamento, ad esempio nell'area del social media marketing: soprattutto dopo l'importante aggiornamento di iOS dello scorso anno, il marketing digitale ha meno dati disponibili per l'ottimizzazione. Fortunatamente, questo rende le creazioni ancora più importanti. Affinché le campagne digitali abbiano un rendimento costante nel lungo periodo, gli algoritmi hanno bisogno di nuovi annunci per soddisfare i gruppi target.

Inoltre, Rosarot si sta preparando a soddisfare la domanda di quei marchi che hanno dovuto ridurre le loro campagne durante il periodo della Corona e che quindi hanno perso notorietà. Con i nuovi dipendenti, l'agenzia si concentra sulla creatività e sul know-how nella pubblicità e nelle campagne digitali.

René Karrer, direttore creativo di Rosarot, vede l'agenzia attrezzata per le attuali sfide delle aziende svizzere: "Con la nuova configurazione del personale, possiamo svolgere ancora meglio il nostro ruolo di brand booster e supportare i marchi con ancora più creatività e strategia".

La Sarah Pietrasanta

Sarah Pietrasanta entra a far parte dell'agenzia creativa come responsabile concettuale e creativo del reparto contenuti. In precedenza, ha lavorato come copywriter/concept developer presso Publicis e Leo Burnett. L'esperta di comunicazione vanta anche una decennale esperienza di leadership, tra cui quella di Managing Partner, Direttore creativo, docente e coach.

Franz Neugebauer

Franz Neugebauer è il nuovo copywriter/concettuale senior ed è un nuovo membro del team Content - quando non è in bicicletta. Oltre al suo senso dell'umorismo, porta con sé un'ampia esperienza in termini di parole e concetti dalle agenzie precedenti. Di recente è stato creativo presso Wunderman Thompson, a Berlino.

Antonia Lattarulo

Antonia Lattarulo prosegue la sua carriera nel marketing digitale presso Rosarot e rafforza il TeamDigital. È stata Senior Marketing Manager presso ImmoSky, prima ancora si è occupata di marketing digitale presso Rewe a Colonia e ha lavorato anche con il modulo CAS Digital Marketing Pro.

Anche la consulenza viene ampliata

Per fornire ai clienti un supporto globale nelle loro strategie di comunicazione e marketing, l'agenzia sta anche ampliando il suo team di consulenza. Due consulenti sono in attesa e si uniranno al team prima dell'estate.

Altri articoli sull'argomento