Thjnk Zurich diventa agenzia creativa principale per Sunrise UPC

Thjnk Zurich supporterà la comunicazione di marketing della società di telecomunicazioni Sunrise UPC in qualità di agenzia principale. A dicembre, l'agenzia è riuscita a prevalere sui suoi concorrenti in un processo di pitch.

Thjnk ZürichOltre alle comprovate competenze nei settori della strategia, della creazione e della generazione di contenuti basati sui dati, Sunrise UPC è stata convinta dall'approccio integrato della soluzione di comunicazione presentata.

Grazie alla fusione di Sunrise e UPC, l'azienda di telecomunicazioni combina la rete via cavo in fibra ottica gigabit con la rete mobile. Grazie a questa convergenza fisso-mobile, Sunrise UPC è uno dei grandi attori del mercato svizzero. Tradurre con successo la nuova posizione di mercato nel posizionamento del marchio Sunrise UPC sarà il compito principale di Thjnk Zurich.

Thjnk Zurich è stata fondata nel 2016 dalla consulente Andrea Bison e dal creativo Alexander Jaggy. Oggi, lo stratega Gordon Nemitz e il creativo Pablo Schencke completano il team di gestione. Dopo quasi 6 anni, l'agenzia conta oggi più di 30 dipendenti e serve 15 clienti, tra cui Bio Suisse, Credit Suisse, Denner, Edelweiss, Helsana e Ochsner Sport. Con Thjnk 24/7, l'agenzia sviluppa concetti e piattaforme per una comunicazione data-driven e personalizzata in combinazione con l'automazione e la distribuzione.

Altri articoli sull'argomento