ADC Svizzera accoglie cinque nuovi membri

Anche nel suo 47° anno di esistenza, ADC Svizzera dà il benvenuto a nuovi membri. Dominique Magnusson, Constantin Camesasca, Marcus Gossolt, Roger Staub e Tizian Walti si uniscono all'associazione di creativi di spicco.

Mitglieder
Cinque nuovi membri per ADC Svizzera: Dominique Magnusson, Constantin Camesasca, Marcus Gossolt, Roger Staub e Tizian Walti (dall'alto a sinistra in basso a destra).

"I Membri ADC incarnano i valori di ADC: unici, stimolanti, combattivi, responsabili, pionieristici. Sono modelli di riferimento nel loro settore e apportano un contributo costruttivo e critico al processo di giudizio. I Soci ADC mostrano come si fa", ha dichiarato Livio Dainese, membro del Consiglio direttivo ADC e responsabile del Dipartimento Soci, in un comunicato stampa di ADC Svizzera.

Tra i nuovi membri figurano Dominique Magnusson, Direttore creativo di Jung von Matt Limmat, Constantin Camesasca, Concept & Art Director, Marcus Gossolt, Socio fondatore e Direttore creativo di Alltag, Roger Staub, Co-fondatore e Direttore creativo di Leap of Faith, e Tizian Walti, Direttore creativo di TBWA Svizzera.

Marietta Mügge, Wolfgang Bark, Manuel Wenzel, Johannes Raggio, Nico Ammann e Niels Schäfer hanno formato il comitato di ammissione.

Altri articoli sull'argomento