Nuova struttura manageriale in Gamned

Dopo la nomina di Silvana Imperiali Chételat a direttore generale e di Diane de Vilmorin a vicedirettore generale a metà dicembre 2021, l'agenzia Gamned si riposiziona in Svizzera.

Neue Führungsstruktur bei Gamned

L'agenzia rafforza la sua struttura manageriale con Zbynek Zapletal, Fabrizio Tudisco e Marie-Sophie Chenevier. Inoltre, Simone Tang viene promossa a Head of Media Trading, Cloé Tello a Head of Client Service, Angela Dalle Grave a Head of Marketing e Taulant Ramadani a Head of Ad Operations.

Zbynek Zapletal è entrato a far parte del team di gestione all'inizio dell'anno. L'esperto di piattaforme digitali e automazione del marketing porta con sé oltre 10 anni di esperienza in agenzie e aziende. È entrato in Gamned nel 2018. Da allora ha guidato i team Trading, Data e Account Management ed è responsabile dello sviluppo tecnologico nelle regioni DACH ed Europa orientale.

Inoltre, Fabrizio Tudisco è stato nominato nel team di gestione. Lo specialista in consulenza all-media con un focus sul digitale è attivo nel team commerciale di Gamned dal 2018. Dirige il team commerciale ed è responsabile della consulenza e dell'acquisizione dei clienti nella Svizzera tedesca.

Marie-Sophie Chenevier completa il Comitato esecutivo di cinque membri. È a capo del Servizio Clienti e delle Operazioni nella Svizzera occidentale. Chenevier è entrata in Gamned nel 2016 ed è esperta di programmatic e dell'intero ecosistema del marketing digitale.

"Zbynek, Fabrizio, Marie-Sophie, Simone, Cloé, Angela e Taulant hanno già affrontato molte sfide sotto l'egida di Gamned. Con loro, Gamned è posizionata in modo ottimale per i prossimi sviluppi della nostra azienda", afferma Silvana Imperiali Chételat, Amministratore Delegato di Gamned Svizzera.

Altri articoli sull'argomento