"Lassù, ovunque" apre la prima sede in Svizzera

L'agenzia globale full-service basata sul cloud per il marketing e il branding "Up There, Everywhere" apre il suo primo Creative Hub in Svizzera.

Up There, EverywhereIl modello di business di "Up" è una comunità globale di esperti di comunicazione che lavorano a stretto contatto con tecnologie basate sul cloud. Per i progetti, vengono costituiti team di specialisti che possiedono le conoscenze tecniche e di mercato specifiche per il compito da svolgere e che promettono la soluzione migliore. La maggior parte dei progetti viene realizzata virtualmente, ma il contatto diretto e personale con il cliente è comunque garantito.

"Up" è stata fondata oltre dieci anni fa e ha sede a Stoccolma. L'agenzia lavora già da diversi anni per aziende in Svizzera, come ad esempio Galderma, Tecan, Schindler o Basel Area. "Siamo convinti che il modello commerciale di Up offra un valore aggiunto e colmi una lacuna nel panorama delle agenzie svizzere. Soprattutto le aziende innovative e internazionali riconoscono i vantaggi del nostro modo di lavorare digitale, efficiente in termini di tempo e di costi", afferma Lawrence Masle, CEO di Up.

David Burkard dirige la filiale svizzera

Il Creative Hub di Grafenauweg 8 a Zug è diretto da David Burkard (nella foto). Il team svizzero vanta un'esperienza pluriennale, soprattutto nei settori della strategia di marca, del brand design, della pubblicità e della comunicazione integrata. "Up offre il modello giusto per quelle aziende che vogliono beneficiare di molti anni di esperienza internazionale da un lato e che sono aperte a una nuova collaborazione digitale e quindi più efficiente in termini di costi con un'agenzia dall'altro", afferma Burkard.

Altri articoli sull'argomento