Raybeam diventa parte di Dept

Die Data Science & Engineering Agentur stösst zur Agenturgruppe Dept. Mit mehr als 20 Jahren Erfahrung in der Entwicklung datengesteuerter Anwendungen soll Raybeam die globale Daten-, Business Intelligence-, Technologie- und Engineering-Expertise von Dept weiter ausbauen.

Raybeam wird Teil von Dept
DS Anderson Song, cofondatore di Raybeam, è soddisfatto della fusione tra Raybeam e Dept. (Immagine: zVg.)

L'agenzia di data science e ingegneria del software Raybeam entrerà a far parte del gruppo di agenzie Dept. Raybeam sviluppa applicazioni e software incentrati sui dati per aiutare aziende come Google, eBay e Meta a risolvere i problemi legati ai Big Data, ad aumentare i ricavi e a ottimizzare i costi. L'agenzia conta più di 100 ingegneri e consulenti e dovrebbe accelerare la crescita globale di Dept, ha dichiarato il gruppo di agenzie in un comunicato.

"I dati sono sempre stati uno strumento potente per le aziende, ma sono diventati indispensabili", afferma DS Anderson Song, cofondatore di Raybeam. "Vogliamo aiutare i nostri clienti a utilizzare i dati in modo sostenibile, pratico ed etico e condividiamo questa convinzione con Dept".

Raybeam è stata fondata nel 1997 ed è specializzata nello sviluppo di strumenti e piattaforme nelle aree SEO, SEM, data warehousing e business intelligence.

Secondo Dept, questa crescita ha implicazioni positive per la Svizzera: "Ora lavoreremo per integrare i nostri strumenti e le nostre soluzioni di dati esistenti a livello internazionale e saremo quindi in grado di fornire ai nostri clienti in Svizzera ancora più competenze e risorse", spiega Tobias Kräft, Lead Data and Intelligence di Dept Svizzera.

Altri articoli sull'argomento