Manuela Frenzel Testi e consulenze amplia l'offerta

Manuela Frenzel ha ampliato la gamma di servizi offerti dalla sua azienda "Manuela Frenzel Texte und Beratung". La titolare vuole ora dedicarsi ai testi di vendita e alla creazione di siti web.

Manuela Frenzel

Fino ad oggi Manuela Frenzel Testi e consulenza si è concentrata sull'ampliamento delle relazioni con i clienti esistenti e sull'avvio di nuove collaborazioni. All'inizio del 2022, l'azienda offre per la prima volta servizi di copywriting e consulenza psicologica di marketing e pubblicità. "Ho deciso di fare questo passo perché la richiesta delle mie conoscenze e della mia esperienza è elevata e voglio rispondere di conseguenza", afferma la titolare Manuela Frenzel.

Nel 2020 e 2021, l'attenzione di "Manuela Frenzel Texte und Beratung" si è concentrata sulla capacità di reagire prontamente alle nuove esigenze dei clienti e su come raggiungere settori e clienti ancora sconosciuti. Grazie alla visibilità, le richieste di informazioni sono aumentate costantemente nel tempo.

Alla fine del 2021, Frenzel ha deciso di non concentrare più l'azienda esclusivamente sul copywriting, ma di offrire le sue competenze in materia di copywriting, marketing, pubblicità e psicologia del cliente come consulenza. Diversi clienti IT della regione DACH utilizzano già i servizi dell'azienda.

"Se si vuole sopravvivere sul mercato come imprenditori di questi tempi, non si può assolutamente trascurare il copywriting e le esigenze dei clienti", è convinta Frenzel. Per lei, questa è la chiave per un successo commerciale sostenibile.

Nel 2022, il portafoglio di "Manuela Frenzel Texte und Beratung" sarà ulteriormente ampliato. A garantirlo sarà l'ulteriore formazione presso la ZHAW School of Management and Law con il corso "WBK Conception, Design and Implementation Chatbot". La domanda di soluzioni chatbot nella comunicazione con i clienti è in aumento.

Altri articoli sull'argomento