Hutter Consult diventa l'ottavo membro del Gruppo Myty

L'agenzia Hutter Consult entra a far parte del Gruppo Myty. Oltre al proprietario e amministratore delegato Thomas Hutter, anche Florian Muff, Thomas Besmer e Claude Sprenger entreranno a far parte del gruppo dal team di gestione.

Hutter Consult Agentur

Dal 2009, il team di Hutter Consult supporta i clienti nel performance marketing e nel social commerce. Le varie aree operative comprendono il marketing e la pubblicità su Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest e TikTok e l'utilizzo di strumenti adeguati per i canali corrispondenti. Nel 2020, Hutter Consult è stata responsabile di un budget pubblicitario di oltre 45 milioni di euro, ha avuto diverse migliaia di pagine Facebook dalla sua fondazione e gestisce un blog con oltre 3.000 post e più di 19,5 milioni di visitatori.

"Hutter Consult è cresciuta costantemente nel corso degli anni ed è stata in grado di posizionarsi e specializzarsi bene nell'ambiente dei social media", spiega Thomas Hutter, CEO di Hutter Consult. "Siamo pronti per il prossimo passo di crescita e vediamo molte sinergie e potenzialità di crescita nell'entrare a far parte del Gruppo Myty con agenzie che hanno lo stesso spirito imprenditoriale e di azione. Allo stesso tempo, possiamo offrire ai nostri clienti servizi complementari da un'unica fonte".

Come per gli altri ingressi di Myty, Myty sta acquistando tutte le azioni di Hutter Consult e in cambio il management dell'agenzia partecipa al Gruppo Myty. Hutter Consult rimane indipendente dal punto di vista operativo, strategico e culturale e gestisce autonomamente i clienti esistenti e quelli nuovi. Lo stesso vale per CRK, che fa parte del Gruppo Myty dalla fine di ottobre. (Werbewoche.ch).

Altri articoli sull'argomento