Dept porta a bordo l'agenzia di marketing digitale Feed

L'esperienza e la tecnologia proprietaria di Feed dovrebbero aiutare Dept a far crescere le sue operazioni internazionali di automazione creativa ed espandere la sua impronta globale in Canada e Australia.

Dept sta unendo sempre più agenzie sotto lo stesso tetto. Questo è ora anche il caso dell'agenzia Feed, specializzata in contenuti digitali altamente personalizzati e scalabili. Funziona per marchi come eBay, Aesop, Gumtree e Ancestry.com.

Attraverso la fusione con Dept, Feed mira ad accelerare la sua crescita globale. A bordo ci sono 200 dipendenti a Berlino, Parigi, Londra, Manchester, San Francisco, Toronto e Sydney.

Feed supporta i marchi e gli inserzionisti nel rafforzare le relazioni con i clienti durante l'intero ciclo di vita. "Vediamo ancora molte opportunità per le grandi aziende in Svizzera per trovare soluzioni cross-channel nel campo della produzione creativa che tengano conto della crescente complessità a tutti i livelli", dice Tobias Scholz, direttore del Digital Marketing di Dept Svizzera "In particolare, le produzioni di contenuti creativi altamente scalabili di Feed ci portano a un livello ancora più alto quando si tratta di creatività data-driven.

Fondata ad Amsterdam nel 2015, Dept è cresciuta rapidamente - da 150 dipendenti nei Paesi Bassi a più di 2.000 in 17 paesi su cinque continenti, tra cui circa 100 in Svizzera. Questa è la quarta acquisizione quest'anno per l'agenzia, che è sostenuta dalla società di investimenti The Carlyle Group - dopo l'agenzia MarTech Byte a febbraio, la società di consulenza software statunitense Devetry ad aprile e l'agenzia di sviluppo croata Blazing Edge a luglio. Dept ha anche recentemente annunciato la sua espansione nella regione Asia-Pacifico, guidata dall'ex CEO di Havas Group Vishnu Mohan. (pd)

(Visitato 145 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento