Dept porta a bordo l'agenzia di marketing digitale Feed

L'esperienza e la tecnologia proprietaria di Feed dovrebbero aiutare Dept a far crescere le proprie attività internazionali di automazione creativa e ad espandere la propria presenza globale in Canada e Australia.

Dept MarketingDept sta unendo sempre più agenzie sotto lo stesso tetto. Questo è ora il caso anche dell'agenzia Feed, specializzata in contenuti digitali altamente personalizzati e scalabili. Lavora per marchi come eBay, Aesop, Gumtree e Ancestry.com.

Grazie alla fusione con Dept, Feed intende accelerare la propria crescita globale. A bordo ci sono 200 dipendenti a Berlino, Parigi, Londra, Manchester, San Francisco, Toronto e Sydney.

Feed supporta i marchi e gli inserzionisti nel rafforzare le relazioni con i clienti durante l'intero ciclo di vita. "Vediamo ancora molte opportunità per le aziende più grandi in Svizzera di trovare soluzioni cross-canale nell'area della produzione creativa che tengano conto della crescente complessità a tutti i livelli", afferma Tobias Scholz, Direttore Digital Marketing di Dept Svizzera.

Fondata ad Amsterdam nel 2015, Dept è cresciuta rapidamente, passando da 150 dipendenti nei Paesi Bassi a più di 2.000 in 17 Paesi nei cinque continenti, di cui circa 100 in Svizzera. Questa è la quarta acquisizione dell'anno per l'agenzia, sostenuta dalla società di investimenti The Carlyle Group, dopo l'agenzia MarTech Byte a febbraio, la società di consulenza software statunitense Devetry ad aprile e l'agenzia di sviluppo croata Blazing Edge a luglio. Dept ha inoltre recentemente annunciato la sua espansione nella regione Asia-Pacifico, guidata dall'ex CEO di Havas Group Vishnu Mohan. (pd)

Altri articoli sull'argomento