LSA Lunch Time: Podcast sul Purpose Marketing

A settembre, la serie di podcast dell'associazione LSA Lunch Time ha celebrato la sua prima volta nella Svizzera francese. Nel secondo episodio, Laura Scorza-Wade di PRfact e Priscilla Rossi di Publicis Group hanno parlato del tema del "Purpose Marketing".

Il podcast "LSA Lunch Time" rivela cosa muove i capi delle agenzie, i giovani talenti e altri ospiti interessanti. Durante una conversazione di 30 minuti tra due attori dell'industria delle agenzie, gli ascoltatori ottengono approfondimenti sul loro lavoro quotidiano e sui temi caldi del momento.

Per il secondo episodio di Tempo di pranzo LSA nella Svizzera francese Laura Scorza-Wade, direttore sostenibilità e Svizzera meridionale di PRfact, e Priscilla Rossi, direttore strategia globale di Publicis Group, hanno dato uno sguardo al tema attuale del "Purpose Marketing". Cos'è il Purpose Marketing? Che ruolo hanno le agenzie di comunicazione in questo e come possono accompagnare i loro clienti? Perché in un mondo che cambia rapidamente, è sempre più essenziale per i marchi posizionarsi con dei valori.

Laura Scorza-Wade e Priscilla Rossi sollevano la questione del ruolo delle agenzie e degli aspetti che il purpose marketing può portare al mondo della comunicazione di domani. Nel podcast, parlano anche delle varie sfide che le aziende e le agenzie devono affrontare per mantenere un autentico approccio di marketing di scopo.

"Le agenzie sono anche lì per accompagnare. Ha senso e riempie d'orgoglio lavorare nel settore della comunicazione contribuendo a un processo di riflessione al nostro livello e allo stesso tempo portando gli attori a un cambiamento positivo", dice Priscilla Rossi.

(Visitato 60 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento