Alea Iacta Digital" si chiama ora "Club delle Buone Pagine".

L'agenzia sangallese "Alea Iacta Digital" opera ora sul mercato come "Club delle buone pagine". Il focus strategico sui progetti digitali, in particolare sui siti web basati su Wordpress e sul marketing online, così come l'affiliazione al Gruppo Alea Iacta rimangono invariati.

Klub der guten Seiten

"Con il nostro nuovo nome dimostriamo qual è il nostro punto di forza: la realizzazione tecnica di buoni siti web con una gestione e un'usabilità convincenti", affermano i quattro soci del "Klub der guten Seiten" in un comunicato stampa. Mirjam Durot, Bruno Gisler, Florian Bentele e Melanie Widmer hanno rilevato la piccola azienda dal suo fondatore molto tempo fa e hanno continuato a svilupparla all'interno del Gruppo Alea-Iacta. "Con la ridenominazione, esprimiamo il nostro sviluppo in una piccola azienda gestita in modo paritario e secondo il modello della sociocrazia, con un alto livello di identificazione tra le persone coinvolte".

Nonostante il nuovo nome, l'agenzia rimane parte del Gruppo Alea-Iacta. Anche la sede di Rosenbergstrasse 85 a San Gallo rimane invariata.

Il "Club delle Buone Pagine" offre i suoi servizi ad aziende, organizzazioni e personalità che vogliono creare o rinnovare siti web. Un importante segmento di clientela è costituito anche dalle agenzie di comunicazione e pubblicità che non si occupano direttamente della programmazione.

Per far sì che anche i siti web programmati individualmente siano ben trovati e ricevano molti visitatori, l'agenzia offre anche misure di marketing online di supporto.

Altri articoli sull'argomento