LSA rende clienti e agenzie "The Perfect Match".

Leading Swiss Agencies, l'associazione delle principali agenzie di comunicazione, lancia "The Perfect Match", un format di contenuti di marca che mostra come una forte relazione cliente-agenzia possa essere modellata con successo nel lungo termine.

LSA lanciertTrovare l'agenzia perfetta: un compito centrale che occupa regolarmente sia i clienti che le agenzie. Il mercato sta cambiando radicalmente, ma le aziende si affidano ancora a vecchi schemi per la scelta dell'agenzia più adatta. In questo modo, tutti potrebbero essere guidati da processi di selezione alternativi che pongono maggiore attenzione all'adattamento culturale, all'atteggiamento e ai metodi di lavoro.

Come trovare un partner perfetto e come mantenere la collaborazione con successo è ora mostrato dal LSA nel nuovo formato di contenuti di marca "The Perfect Match".. In video divertenti ispirati al popolare format di Glanz&Gloria "You or I", i Matches mostrano come funziona un rapporto solido e a lungo termine tra agenzia e cliente.

Il format è stato lanciato da Catherine Purgly, direttore generale di LSA e Roland Ehrler, direttore di SWA. Il tema della selezione delle agenzie sta molto a cuore a entrambi e costituisce sempre un importante punto all'ordine del giorno nelle loro discussioni periodiche. Nelle prossime puntate, gli spettatori potranno conoscere la collaborazione tra Audi Svizzera e Wunderman Thompson, Axa e Publicis Zurich e Futureworks e Zurich Insurance. Sono già in programma altri episodi.


Responsabile presso la LSA: Catherine Purgly, Ilan Olstein. Responsabile del Gruppo Farner: Philipp Skrabal, Mathias Kröbl, Nina Wick, Bruce Roberts, Ennio Cadau, Roland Szabo, Rebecca Gerritsen, Aleksandar Sofranac. Responsabile presso Kuble (produzione cinematografica): Gustavo Salami, Olivia Schiffmann, Felix Schulz, Eveline Birrer. Responsabile con John Allen (regia e montaggio): Chris Hanselmann, Yannick Schmucki. Responsabile presso Aroma (produzione di set): Eugen Brunner, Yvonne Eichholzer, Marc Wiederkehr. Fotografia: Tobias Stahel.

Altri articoli sull'argomento