Baldinger & Baldinger e IT & Design Solutions si fondono

Die Aarauer Agentur Baldinger & Baldinger und IT & Design Solutions aus Rubigen haben sich unter dem Namen Qube Creatives – firmierend als Qube AG – verbunden. Mit ihrem Angebot in der Kommunikation und der Digitalisierung möchte Qube Creatives nachhaltigen Erfolg für Unternehmen und Marken schaffen.

Baldinger & Baldinger
Il Comitato esecutivo di Qube: i due co-CEO Zoë Baldinger e Lucas Galli, insieme al CTO Moritz Kobel e al CFO Roland Perrelet (da sinistra a destra).

Baldinger & Baldinger e IT & Design Solutions uniscono le forze. Le agenzie con sede ad Aarau e Rubigen BE operano ora sotto il nome di Qube Creatives. L'agenzia nata dalla fusione rileva entrambe le sedi e opera quindi nei cantoni di Argovia e Berna.

L'agenzia è guidata da Zoë Baldinger e Lucas Galli. Moritz Kobel diventa CTO, Roland Perrelet assume la funzione di CFO.

Qube Creatives vuole lavorare con i suoi clienti per trovare l'identità, il nucleo e la spinta dell'azienda. Su questa base, l'agenzia sviluppa una strategia orientata agli obiettivi e infine crea e implementa le misure appropriate. Con l'obiettivo di comunicare e agire in modo mirato, sia all'interno che all'esterno.

Altri articoli sull'argomento