Hinderling Volkart è ora chiamato Dept

All'inizio del 2020, Hinderling Volkart è entrata a far parte dell'agenzia digitale Dept, attiva a livello globale e con sede ad Amsterdam. Ora l'agenzia zurighese è in fase di rebranding e assume anche il nome dell'agenzia.

La direzione e il team fondatore di Dept: Michael Hinderling, Beat Muttenzer, Tobias Scholz, Karin Taheny, Lukas Stuber, Stefan Tan, Philipp Griesser, Laura Egloff, Severin Klaus, Michael Volkart (da sinistra a destra).

Dept sviluppa prodotti, servizi e campagne digitali e accelera la crescita dei suoi clienti combinando dati, creatività e tecnologia. Dopo l'ingresso all'inizio del 2020, il team di Hinderling Volkart ha approfondito la collaborazione con Dept Digital Marketing negli ultimi mesi.

Insieme, i team hanno ancorato i loro valori in un manifesto digitale e ridefinito l'offerta principale, secondo quanto dichiarato. Il passo logico successivo è stato compiuto: Hinderling Volkart, parte di Dept, ha subito un rebranding e ora si chiama Dept.

Come prima agenzia digitale olistica in Svizzera, il team di circa cento persone offre ai suoi clienti UX & Design, Digital Marketing, Engineering & Technology, nonché Branding e Business Consulting in modo completamente integrato, continua Dept. La Strategy Unit, creata di recente, sviluppa prospettive e modelli olistici e mette insieme il miglior team possibile per ogni progetto. "Possiamo convincere con le nostre prestazioni solo se il nostro team pensa e agisce nella stessa direzione", spiega Michael Hinderling, socio amministratore e fondatore. "Per questo abbiamo scritto un manifesto digitale in cui abbiamo definito e visualizzato i nostri valori e li abbiamo chiariti con dei principi guida".

Secondo Dept, questi valori e la nuova immagine saranno presentati al pubblico con una campagna e una piattaforma digitale all'inizio di ottobre.

Altri articoli sull'argomento