Wng è un nuovo membro di LSA Leading Swiss Agencies

Nell'aprile 2021, il team di LSA ha ricevuto il necessario rafforzamento con l'apertura di un ufficio nella Svizzera francese per supportare al meglio i suoi membri nella Svizzera francese. La maggiore presenza sta già dando i suoi frutti: dal 1° agosto 2021, l'agenzia Wng è membro dell'Associazione delle principali agenzie di comunicazione in Svizzera.

Wng ist neues Mitglied von LSA Leading Swiss Agencies
Gran parte del team Wng, composto da 22 persone, è stato coinvolto in un'operazione di marketing.

Wng è specializzata nella consulenza ai clienti sulla trasformazione digitale e nell'accompagnarli in questo processo. Guidata da Stéphane Grivat e Jérôme Curchod, l'agenzia vanta quasi 20 anni di esperienza nella regione del Lago di Ginevra. Ha 22 dipendenti e oltre 200 clienti attivi, tra cui la Banca Cantonale del Vaudois, l'Università di Scienze Applicate della Svizzera Occidentale, Hirslanden, QoQa Onlineshop e Vaudoise Assurances.

Ora Wng è il nuovo membro della LSA proveniente dalla Svizzera francese. A partire dal 1° agosto, l'agenzia digitale è stata accettata come membro dell'associazione delle principali agenzie di comunicazione in Svizzera.

Altri articoli sull'argomento