Dreifive vince il pitch per il budget digitale D-A-CH di Korres

L'agenzia digitale Dreifive, una filiale del Gruppo Goldbach, è ora responsabile dell'intera area online del marchio greco di cosmetici Korres.

Korres è un marchio greco di cosmetici che da 25 anni combina sostanze provenienti dalla natura con le più recenti scoperte scientifiche per sviluppare prodotti di bellezza efficaci e naturali. Dreifive ha vinto il pitch per l'intero budget digitale di D-A-CH e d'ora in poi sarà responsabile di tutte le misure di marketing online di Korres. L'agenzia di marketing digitale Dreifive è una filiale del Gruppo Goldbach con uffici a Zurigo, Vienna, Costanza e Monaco.

La strategia digitale basata sull'imbuto sviluppata da Dreifive, che si basa sull'uso sensato dei dati generati, è stata convincente. In linea con la strategia digitale, Dreifive ha creato asset creativi e progettato landing page in linea con le rispettive fasi dell'imbuto. L'attenzione si concentra sul gruppo target della fase dell'imbuto con le rispettive esigenze. Con l'aiuto della segmentazione dei gruppi di utenti basata sui dati, il visual, il messaggio e la landing page possono essere adattati alle esigenze in qualsiasi momento. Per monitorare l'impatto delle misure, dreifive utilizza un cruscotto di reporting automatizzato. Ciò consente un tempo di reazione molto rapido a cambiamenti di qualsiasi tipo e aiuta a prendere decisioni con breve preavviso.

Parte della strategia riguarda l'area dell'influencer marketing, a cui Korres attribuirà maggiore importanza in futuro. dreifive supporterà Korres in qualità di consulente per sviluppare un concetto di influencer su misura, con particolare attenzione ai piccoli influencer. L'uso di automatismi e strumenti creerà anche la possibilità di scalare in questo settore. Le misure vengono attuate con l'agenzia di PR esistente.

Annika Wuhrer, Teamlead Digital Marketing Consulting di Dreifive, non vede l'ora di iniziare questa entusiasmante collaborazione: "Poiché d'ora in poi ci occuperemo di Korres in tutte le aree digitali, abbiamo un ampio margine di manovra in termini di misure online. Abbiamo una visione completa e possiamo esaminare insieme tutti gli aspetti che miglioreranno il successo. Il rapporto di fiducia che abbiamo già instaurato rende questa collaborazione molto speciale".

Anche Amrei Stäbler, Head of E-Commerce & Digital Marketing di Korres, guarda al futuro con fiducia: "Eravamo alla ricerca di un'agenzia in grado di offrire una consulenza personalizzata in un ambiente competitivo e che non solo avesse ottime capacità di performance marketing, ma che comprendesse anche il marchio Korres e lo mettesse perfettamente in scena sui vari canali di marketing. Con Dreifive, ora abbiamo al nostro fianco un partner competente che ci consiglia su un piano di parità e sa come rispondere alle esigenze specifiche del nostro marchio".


Responsabile presso Dreifive: Annika Wuhrer (Responsabile Digital Marketing Consulting); Pascal Schumacher (Responsabile Digital Advertising); Christoph Spannagel (Responsabile Branch Office DE / Responsabile SEO & CO). Responsabile Korres: Amrei Stäbler (Responsabile e-commerce e marketing digitale).

Altri articoli sull'argomento