USP Partners e Sensape abilitano le esperienze interattive del marchio con AR e AI

AR e AI offrono possibilità eccitanti per creare esperienze di marca interattive ed emotive che promettono un alto coinvolgimento del gruppo target grazie alle loro possibilità di interazione. Grazie a soluzioni hardware e software praticamente "pronte all'uso", tali strumenti possono essere implementati anche con un budget gestibile. USP ha concluso una partnership con Sensape Germania ed è quindi il partner esclusivo di consulenza e vendita per il mercato svizzero per le soluzioni hardware/software Sensape con AR e AI.

Se il computer può improvvisamente vedere e capire, questo permette una forma completamente nuova di approccio intelligente e interattivo al cliente. L'intelligenza artificiale sviluppata dalla stessa Sensape mette i marchi in primo piano, consiglia i clienti e promuove le vendite attraverso raccomandazioni personalizzate. La soluzione AI riconosce caratteristiche come la taglia, il sesso, l'attenzione o anche i prodotti in tempo reale e reagisce di conseguenza a seconda della persona e della situazione.

Le soluzioni sono destinate a creare un'attivazione del cliente particolarmente d'impatto attraverso l'indirizzamento mirato e gli incentivi personali all'acquisto: Che si tratti di un promotore digitale che fa raccomandazioni di prodotti specifici per la persona al POS nel commercio al dettaglio e poi emette ancora il buono giusto incluso il codice EAN per il checkout con scanner, o la Photobox con controllo touch o anche gestuale fino al Digital Sampler con targeting intelligente del consumatore, con cui sono possibili promozioni e campionature completamente automatizzate e supportate dall'AR nel punto di interesse - tutte le soluzioni sono adatte per esperienze di marca interattive con mondo AR su misura e comunicazione giocosa dei messaggi di marca. Le soluzioni "ready-to-go" sono rapidamente configurate e pronte per l'uso - nella vendita al dettaglio, nelle fiere ed eventi e fuori casa.

I dati raccolti dagli utenti e la misurazione dei KPI forniscono conclusioni interessanti sul successo delle attività implementate e sul gruppo target; allo stesso tempo, costituiscono anche la base per l'ottimizzazione continua della coltivazione del mercato. Il Sensape Recognition Box (SRB) è il cuore dei sistemi grazie alla sua intelligenza artificiale. L'SRB può anche essere combinato con l'hardware esistente o completamente integrato negli ambienti dei punti vendita esistenti.

USP ha stretto una partnership con Sensape ed è quindi il partner esclusivo di consulenza e vendita per le innovative soluzioni hardware/software con AR e AI nel mercato svizzero.

(Visitato 221 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento