La nuova agenzia di servizi completi per il marketing live e digitale lancia Warp

Warp è una nuova agenzia full service per il live & digital marketing nella zona di Zurigo. L'agenzia è stata fondata da Niklas Strohmeier e Dominik Nyffenegger. Gestiscono insieme l'agenzia con sede a Thalwil come proprietari e soci amministratori.

Dominik Nyffenegger (a sinistra) e Niklas Strohmeier hanno fondato Warp.

Combinando le attività nello spazio reale con le possibilità digitali, vorremmo Warp attivare il gruppo target di aziende e marche nei due canali più importanti: reale e virtuale, nonché on e offline.

I servizi vanno dallo sviluppo di strategie e concetti al social media & content marketing, al web design e alla programmazione nonché al performance marketing, che, abbinato al live marketing ad alto impatto, al POS merchandising e alle promozioni, ha lo scopo di offrire ai loro clienti un carico concentrato di spinta verso il raggiungimento dei loro obiettivi. In questo modo, i clienti possono scegliere da soli se vogliono acquistare attività integrate olisticamente o solo servizi selezionati, come scrivono i fondatori in un comunicato.

La nuova agenzia ha sede in Seestrasse 93 a Thalwil, Zurigo. Warp prevede di mostrare a breve il suo primo lavoro per i clienti.

Esperti nei loro rispettivi campi uniscono le forze

Dominik Nyffenegger è proprietario di maggioranza e CEO di USP Partner. Ha conseguito un master in economia con specializzazione in marketing ed è entrato nel business delle agenzie nel 2014 dopo aver ricoperto diverse posizioni manageriali nel brand management e nel trade marketing per marchi FMCG, nonché nella gestione di eventi. È stato CEO di USP dal 2014 e ha assunto la maggioranza delle sue azioni nel 2017.

Niklas Strohmeier è il fondatore e CEO di [Kju:] Digital Solutions, un'agenzia digitale a servizio completo con sede a Vienna. Come fondatore e proprietario, può contare su oltre 20 anni di esperienza con clienti di lunga data, principalmente dai settori FMCG, finanza e arte/cultura.

"Ci è stato chiesto ripetutamente dai nostri clienti USP se potevamo offrire soluzioni di marketing digitale per integrare le nostre attività di marketing dal vivo, che prima avevamo pensato soprattutto concettualmente per le nostre misure, ma implementate in ogni caso con partner esterni - che non sfruttavano il pieno potenziale nei concetti e comportavano interfacce inutili", dice Dominik Nyffenegger, Co-Fondatore e Managing Partner di Warp. "Generiamo numeri di contatto a 6 cifre, a volte anche a 7 cifre, per i marchi con attività di marketing dal vivo in spazi reali nelle implementazioni più grandi. Se ora possiamo anche trasferire questi contatti ai canali digitali ed elaborarli lì per i nostri clienti, aumentiamo di molte volte il già alto valore dei contatti. Con Warp, ora possiamo offrire esattamente questo da un'unica fonte".

In progetti già realizzati insieme per diversi clienti comuni in Svizzera, i due fondatori si sono resi conto che attraverso attività concepite fin dall'inizio e in modo olistico nel live & digital marketing - dall'idea principale alla realizzazione - c'è un enorme potenziale nell'elaborazione dei due canali di marketing più importanti e offre un enorme valore aggiunto per i loro clienti. È da qui che è nata l'idea di Warp.

(Visitato 599 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento