BrinkertLück investe nel nuovo progetto Viva con Agua

L'organizzazione ambientalista Viva con Agua sta avviando un nuovo progetto rilevando un ostello a Città del Capo. Uno degli investitori è l'agenzia Brinkertlück, con sede ad Amburgo e Zurigo.

(Immagine: Andrin Fretz)

Nella primavera del 2021, Viva con Agua ha rilevato "The Backpack", il più antico ostello di Città del Capo. Con questo passo, l'organizzazione, che si batte in tutto il mondo per l'accesso sicuro all'acqua potabile e ai servizi igienici di base, scrive un nuovo capitolo del business sociale. Il progetto "Villa Viva" sarà finanziato per almeno dieci anni da 20 investitori amici.

 

BrinkertLück è tra gli investitori. L'agenzia, con sede ad Amburgo e Zurigo, sostiene "Villa Viva" con un totale di 50.000 euro. "Ho pensato a lungo a come la nostra agenzia potesse impegnarsi maggiormente nell'uso responsabile dell'acqua in tutto il mondo e sostenere Viva con Agua. Villa Viva è ora l'opzione perfetta. Sono convinto che il nostro mondo abbia bisogno di più spazio per la gioia di vivere creativa con un valore aggiunto sociale", ha dichiarato in un comunicato Raphael Brinkert, amministratore delegato e fondatore della BrinkertLück di Amburgo.

Villa Viva" è un luogo a Città del Capo dove amici e sostenitori di Viva con Agua possono incontrarsi e lavorare a progetti e idee insieme a persone impegnate del posto. I proventi dei pernottamenti e della gastronomia confluiscono direttamente nei progetti regionali dell'organizzazione.

Altri articoli sull'argomento