Nadine Pachoud è una nuova socia di Sir Mary

Sir Mary ha un altro partner: Nadine Pachoud. L'attrice lavora per l'agenzia di Zurigo dal 2017 e dirige il dipartimento Business Operations.

L'agenzia Sir Mary, fondata nel 2016, amplia la sua cerchia di partner con Nadine Pachoud a partire dal 1° giugno. Nel suo ruolo di Head of Business Operations, è stata determinante per l'espansione dell'agenzia negli ultimi anni. "Nadine conosce l'attività da diversi punti di vista e combina perfettamente le competenze professionali con una mentalità imprenditoriale. La sua nomina a partner sottolinea la nostra ambizione di ispirare i migliori del settore a unirsi a Sir Mary nel lungo periodo", spiega Maurizio Rugghia, co-fondatore e managing partner di Sir Mary.

Pachoud è entrato a far parte di Sir Mary nel 2017 come consulente senior ed è stato responsabile, tra l'altro, della gestione strategica del conto Allianz Suisse di lunga data. Dal 2019 la 42enne è Head of Business Operations e riferisce direttamente al Comitato esecutivo. Nel suo ruolo, non solo è responsabile di tutti gli aspetti di Finance & Controlling, ma gestisce anche l'intero percorso dei dipendenti dal punto di vista delle risorse umane e si occupa di temi organizzativi e di processo. Assume quindi un ruolo chiave nella cooperazione interdisciplinare. Laureata in scienze dei media, ha iniziato la sua carriera come consulente presso Branders e da allora lavora nel settore della comunicazione.

La cerchia dei soci di Sir Mary è ora composta da Vanessa Habisreutinger, Nadine Pachoud, Florian Beck, Tino Elsener, Fabian Habisreutinger, Nicolas Hostettler, Maurizio Rugghia e Daniel Zuberbühler.

Altri articoli sull'argomento