L'Ufficio per il ristoro amplia la gestione dell'agenzia

L'Ufficio per il ristoro ha ora una gestione in co-agenzia. Thomas Grenacher, l'attuale amministratore delegato, è affiancato da Andi Gentsch, ex membro della direzione e responsabile del marketing digitale di Plan.Net Suisse.

La nuova cogestione del Büro für Erfrischung: Thomas Grenacher (a sinistra) e Andi Gentsch.

Grenacher e Gentsch condividono la gestione operativa dell'agenzia di Winterthur dal maggio 2021. Questa cogestione tiene conto della crescente necessità di una consulenza completa e del desiderio dei clienti di avere persone di riferimento disponibili in modo flessibile, come scrive l'agenzia in un comunicato.

 

La gestione condivisa dell'agenzia riflette anche il desiderio di entrambi gli amministratori delegati di avere uno stile di gestione moderno e flessibile. L'ufficio nel centro di Winterthur impiega quindi un nucleo di dieci persone.

In qualità di ex membro della direzione di Plan.Net Suisse, ma anche grazie alle sue attività sul lato clienti, Andi Gentsch porta con sé molti anni di esperienza nell'assistenza a clienti di vari settori.

La Büro für Erfrischung di Winterthur - ex Premiummedia - ha servito negli ultimi anni diversi clienti regionali come Technorama, FC Winterthur o le Settimane Musicali di Winterthur, oltre a diverse PMI e cooperative sovraregionali. Insieme a Digitalmaterial e Digitalmaterial Computershop, Büro für Erfrischung è una filiale di Sehr Gern GmbH.

Altri articoli sull'argomento