Inside Labs e Spot Advertising uniscono le forze

Inside Labs di Laax e Spot Werbung di St. Moritz stanno entrando in una partnership. In futuro, vogliono utilizzare le sinergie delle loro soluzioni software Omni-Plattform e Ferienshop e offrire un ecosistema digitale per destinazioni turistiche e ferrovie di montagna, che dovrebbe consentire esperienze digitali per gli ospiti al livello dei grandi attori come Airbnb o Booking.com con un uso intelligente dei dati e l'e-commerce.

 

L'agenzia Spot Werbung di St. Moritz e Inside Labs di Laax desiderano Alleanza continuerà a guidare la digitalizzazione nel turismo. Così facendo, entrambe le aziende digitali rimarranno indipendenti, ma uniranno il loro know-how - e combineranno i vantaggi delle loro soluzioni software.

Le interfacce di programmazione, le cosiddette API, collegheranno in futuro il negozio di vacanze di Spot Werbung con la piattaforma Omni di Inside Labs. Questo creerà un ecosistema digitale per la gestione delle destinazioni turistiche e delle ferrovie di montagna.

Il meglio dei due mondi: Commercio elettronico e dati intelligenti

Questo nuovo ecosistema combina il meglio di entrambe le soluzioni software, secondo una dichiarazione. Il negozio di vacanze di Spot Werbung raggruppa i servizi turistici, apre i fornitori di attività e massimizza la portata del prodotto di una destinazione. L'omni-piattaforma di Inside Labs, d'altra parte, digitalizza la gestione delle relazioni con i clienti e aumenta la convenienza per gli ospiti così come la creazione di valore nelle destinazioni.

Destinazioni turistiche già note nel portafoglio

Con Davos Klosters, Flims Laax Falera, Lenzerheide e Engadin St. Moritz, le principali destinazioni e ferrovie di montagna dei Grigioni ripongono già la loro fiducia nelle due aziende. Grazie all'alleanza di questi leader digitali, il know-how digitale nell'industria turistica grigionese dovrebbe essere ulteriormente promosso e ampliato. "Ma grazie alla cooperazione, le destinazioni turistiche della regione DACH, compreso l'Alto Adige, possono anche offrire ai loro ospiti esperienze digitali senza soluzione di continuità, alla pari con i grandi attori come Airbnb o Booking.com. Si tratta di molto più che di pura tecnologia. Rendere i marchi turistici tangibili e progettare i prodotti sono in primo piano", spiega Werner Pircher, partner e direttore creativo di Spot Werbung a St.

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento