USP Partner entra in partnership con gli esperti di gamification di Brame

L'agenzia USP Partner si sta preparando alla tendenza del "Gamification Marketing" e per questo ha avviato una partnership completa con la società di software Brame di Svitto.

Brame, una giovane azienda con sede a Schindellegi SZ, conta oggi 23 dipendenti. La start-up è specializzata nell'integrazione di elementi di gioco in settori quali l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, le ricerche di mercato e la formazione dei dipendenti. Tra le altre cose, l'azienda ha sviluppato una soluzione software con la quale un'ampia varietà di concetti di gioco può essere assemblata in un sistema modulare in base alle esigenze del cliente e completamente adattata al mondo del marchio delle aziende e dei loro prodotti e servizi.

USP Partner utilizza le ultime tendenze del live e del below the line marketing per realizzare attivazioni del marchio sorprendenti, emozionali e mirate per i propri clienti. Oltre alla realtà virtuale e aumentata, soprattutto gli elementi di gamification offrono numerosi punti di partenza per lo sviluppo di esperienze di marca uniche con il supporto digitale.

Poiché anche le esperienze digitali interattive stanno diventando sempre più importanti in generale, USP Partner vuole inserirsi nella partnership completa con Brame per integrare la gamification per i propri clienti in modo significativo e mirato nell'ambito delle campagne di live marketing in futuro.

"L'arricchimento delle attività di live marketing con le tecnologie più recenti consente di creare esperienze di marca sorprendenti ed emozionali, che sono anche molto mirate grazie alla generazione di lead di valore. La gamification ci permette anche di colmare il divario tra offline e online, perché questi approcci possono essere utilizzati per continuare il percorso dei consumatori delle campagne di live marketing in digitale, offrendo ai nostri clienti un ulteriore valore aggiunto", spiega Dominik Nyffenegger, CEO e Partner di USP Partner.

Altri articoli sull'argomento