Ruf Lanz entra nell'archivio di Lürzer con tre campagne

Le campagne per BFU, Hiltl e Build Smart di Ruf Lanz sono entrate nella selezione internazionale della rinomata rivista Lürzer's Archive.

7_buildsmart_burjalarab

Archivio Lürzer presenta ogni due mesi le campagne più importanti di tutto il mondo e gode di un'ottima reputazione nell'industria creativa internazionale. La rivista, rigorosamente curata, è pubblicata in 68 Paesi in tedesco, inglese e cinese ed è considerata una bibbia della pubblicità.

La crisi del Covid 19 ha posto anche Archivio Lürzer ha affrontato grandi sfide, ed è per questo che l'ultimo numero è un numero doppio. Il volume 5+6/2020, appena pubblicato, comprende i punti salienti della creatività degli ultimi mesi. L'agenzia zurighese Ruf Lanz è rappresentata con tre campagne nella selezione internazionale.

Per il Centro di Consulenza per la Prevenzione degli Incidenti BFU, l'agenzia creativa ha mostrato un'analogia plausibile: solo chi brilla viene visto dagli altri nel buio. (Werbewoche.ch).

2_bfu_kinder

Per Hiltl, la campagna "Nessun animale in vista" è proseguita, nel contesto del referendum dello scorso anno sulla revisione della legge sulla caccia. (Werbewoche.ch).

4_hiltl_steinbock

Per la piattaforma "Build Smart by Otto Fischer", che mette in rete in modo intelligente la tecnologia degli edifici, Ruf Lanz celebra l'arte di collegare tutto in modo corretto, visualizzando gli edifici in stile "punto a punto". (Werbewoche.ch).

7_buildsmart_burjalarab

Altri articoli sull'argomento