Daniel Buser entra nel Consiglio di amministrazione di Newsroom Communication

L'agenzia Newsroom Communication rafforza il suo consiglio di amministrazione con Daniel Buser, professore emerito di odontoiatria all'Università di Berna e pioniere nel settore dei congressi e della formazione continua a Berna, impostando così la rotta per il futuro.

DanielBuser_VR_Newsroom

Gli eventi ibridi e virtuali sono sulla bocca di tutti dall'anno scorso e probabilmente lo saranno ancora per qualche tempo. Anche se si spera che la pandemia di Corona finisca presto, i vantaggi di questi nuovi formati di eventi non saranno dimenticati così rapidamente e cambieranno l'industria degli eventi e dei congressi a lungo termine. L'agenzia Newsroom Communication, con sede a Berna, produce e progetta livestream per un'ampia varietà di formati da molti anni. Da marzo 2020, l'agenzia ha già trasmesso oltre 40 panel ibridi o puramente virtuali, discussioni, conferenze, webinar, conferenze stampa, corsi completi di formazione continua e molti altri eventi.

Per rispondere a questa tendenza, il consiglio di amministrazione di Newsroom Communication sarà rafforzato con il promotore del congresso bernese Daniel Buser durante l'assemblea generale di marzo. Buser è uno specialista nel campo dell'implantologia dentale ed è stato determinante nello sviluppo di Berna come località medica di punta. In qualità di presidente del Consiglio di amministrazione di Sitem-Insel, un moderno centro di eccellenza per la medicina traslazionale nel campus dell'Insel, contribuisce a promuovere il passaggio dalla ricerca medica alle applicazioni pratiche. Daniel Buser è anche presidente del Consiglio di amministrazione di Kongress + Kursaal Bern AG. Grazie al suo lavoro, in passato sono stati portati a Berna numerosi congressi e simposi internazionali.

Buser porterà ora la sua vasta esperienza anche a Newsroom Communication e, come nuovo membro del consiglio di amministrazione, garantirà che la realizzazione virtuale di congressi e altri eventi a Berna rimanga innovativa.

Altri articoli sull'argomento