Boutiq si trasferisce in un nuovo ufficio per il 15° anniversario

La società di produzione cinematografica Boutiq di Zurigo festeggia il suo 15° anniversario e per l'occasione si regala un nuovo ufficio in Limmatstrasse a Zurigo.

boutiq_team
Trasloco in un nuovo ufficio per il 15° anniversario: il team di Boutiq con Martin Sautter, Christoph Lohri, Mike Huber, Annina Zimmermann, Theresa Berres, André Agustoni, Nino Ubezio, Chantal Gugger e Marco Fischer (da sinistra a destra). (Foto: Fabian Weber)

"La società si è sviluppata fortemente negli ultimi anni ed è stata in grado di espandere l'area live action grazie alla crescita del team di produzione e all'aggiunta di molti registi", spiega Mike Huber, co-fondatore e CEO di Boutiq. Cinque produttori realizzano progetti di tutti i generi e collaborano con un'ampia rete di registi, agenzie e clienti in patria e all'estero. "Negli ultimi anni, siamo riusciti ad ampliare Boutiq in modo da poter rispondere ai numerosi progetti e richieste diverse con creatività e competenza", aggiunge l'amministratore delegato Chantal Gugger.

Sia la crescita del team che la necessità di avere più suite di post-produzione e l'espansione tecnica dell'azienda hanno contribuito in modo significativo alla decisione di trasferirsi in una nuova sede. "Per soddisfare le esigenze sempre crescenti di processi di lavoro collaborativi nella post-produzione, abbiamo deciso di fare questo investimento, che ora ci permette - cosa più importante che mai in questo momento - di lavorare a distanza con tecnici, montatori e registi, indipendentemente dalla loro ubicazione", spiega Mike Huber.

Il team di produzione di Boutiq, composto da nove persone, lavora ora in Limmatstrasse 65, nel cuore del Kreis 5 di Zurigo. L'ampio ufficio in un vecchio edificio, dotato di attrezzature moderne, consente una stretta collaborazione durante tutte le fasi di produzione e offre spazio per lo scambio creativo con agenzie e clienti.

Altri articoli sull'argomento