Il Parlamento partecipa a un nuovo gruppo di agenzie

La Casa si unisce al gruppo di agenzie in via di sviluppo a livello internazionale guidato da Ufenau Capital Partners, con sede in Svizzera.

TH_Header_1896x1066
Il nuovo logo fa parte del corporate design che l'agenzia si è data per il suo 10° anniversario.

Ufenau acquisisce il 100% delle azioni di The House - in cambio, i precedenti proprietari dell'agenzia Stephan Suter, Andreas Jorgella e Grischa Rubinick partecipano al nuovo gruppo. Insieme a Frank Lang, i tre continueranno a formare la direzione operativa di The House.

L'agenzia The House contribuirà all'espansione del gruppo di agenzie nel mercato svizzero grazie alla sua esperienza nel networking organico di strategia, creazione, contenuti e media e alla sua competenza digitale distintiva, secondo un comunicato stampa.

In Germania, la costituzione del gruppo è già in corso con Integr8 dalla fine del 2019. L'agenzia digitale berlinese in rapida crescita è stata fondata nel 2014 e impiega circa 50 persone che combinano strategia, creazione, marketing e tecnologia sotto lo stesso tetto.

 

Questo è ciò che dicono i precedenti proprietari dell'agenzia:

"Con Ufenau e il suo approccio alla costruzione di un nuovo gruppo di agenzie, non solo abbiamo trovato un partner finanziariamente forte, ma anche un team di gestione esperto che sostiene attivamente la nostra visione di agenzia per soluzioni di comunicazione in rete di successo", afferma Andreas Jorgella, Director Business Development.

"L'efficienza e l'efficacia nei media sono sempre più determinate dalla tecnologia e dai processi e flussi di lavoro automatizzati. Grazie al DNA di Integr8 come specialista del marketing basato sui dati, abbiamo trovato un ottimo terreno di coltura per un hub tecnologico per quanto riguarda AMO (la nostra applicazione di pianificazione e reporting cross-canale sviluppata da noi stessi)", afferma Stephan Suter, Director Media.

"La frammentazione dei gruppi target e dei media ci pone anche delle sfide in termini di realizzazione di grandi idee e concetti, che possiamo affrontare in modo flessibile, pragmatico e mirato in quanto agenzia di medie dimensioni del network del gruppo con competenze interdisciplinari in tutti i settori", afferma Grischa Rubinick, Executive Creative Director.

 

...e i nuovi proprietari:

"The House ha un curriculum impressionante e, con la sua ampia offerta di servizi e la sua comprovata esperienza tecnica e gestionale, è l'ideale per la nostra strategia di sviluppo nel mercato svizzero", afferma Ralf Flore, Managing Partner di Ufenau.

The House è stata fondata alla fine del 2010 e si posiziona come una moderna agenzia di comunicazione svizzera. La sua competenza risiede nel collegamento organico di strategia, creazione, contenuti e media.

TH_Relaunch_Bild_1_1764x1176px

Altri articoli sull'argomento