The House partecipa a un nuovo gruppo di agenzie

La casa si unisce al gruppo di agenzie in sviluppo internazionale guidato da Ufenau Capital Partners, con sede in Svizzera.

TH_Header_1896x1066
Il nuovo logo fa parte del corporate design che l'agenzia si è regalata per il suo decimo anniversario.

Ufenau sta acquisendo il 100% delle azioni di The House - in cambio, i precedenti proprietari dell'agenzia Stephan Suter, Andreas Jorgella e Grischa Rubinick partecipano al nuovo gruppo. Insieme a Frank Lang, i tre continueranno a formare la direzione operativa di The House.

L'agenzia The House contribuirà all'espansione del gruppo di agenzie sul mercato svizzero grazie alla sua esperienza nel collegamento organico di strategia, creazione, contenuto & media e la sua competenza digitale distintiva, secondo un comunicato stampa

In Germania, la costruzione del gruppo è già in corso con Integr8 dalla fine del 2019. L'agenzia digitale in rapida crescita di Berlino è stata fondata nel 2014 e impiega circa 50 persone che combinano strategia, creazione, marketing e tecnologia sotto lo stesso tetto.

 

Questo è quello che dicono i precedenti proprietari dell'agenzia:

"Con Ufenau e il loro approccio alla costruzione di un nuovo gruppo di agenzie, non solo abbiamo trovato un partner finanziariamente forte, ma anche un team di gestione esperto che sostiene attivamente la nostra visione di agenzia per soluzioni di comunicazione in rete di successo", dice Andreas Jorgella, direttore del Business Development.

"L'efficienza e l'efficacia nei media è sempre più determinata dalla tecnologia e dai processi e flussi di lavoro automatizzati. Grazie al DNA di Integr8 come specialista di marketing guidato dai dati, abbiamo anche trovato un eccellente terreno di coltura per un hub tecnologico per quanto riguarda AMO (la nostra applicazione di pianificazione e reporting cross-channel sviluppata da noi stessi)", dice Stephan Suter, direttore Media.

"La frammentazione dei gruppi target e dei media ci pone anche delle sfide in termini di realizzazione di successo di grandi idee e concetti, che possiamo affrontare in modo flessibile, pragmatico e mirato come agenzia di medie dimensioni nella rete del gruppo con competenze interdisciplinari di tutti i settori", dice Grischa Rubinick, direttore creativo esecutivo.

 

...e i nuovi proprietari:

"La casa ha un impressionante track record e, con la sua ampia offerta di servizi e la sua comprovata esperienza tecnica e di gestione, è l'ideale per la nostra strategia di sviluppo nel mercato svizzero", dice Ralf Flore, Managing Partner di Ufenau.

La casa è stata fondata alla fine del 2010 e si posiziona come una moderna agenzia di comunicazione svizzera. La sua competenza risiede nel collegamento organico di strategia, creazione, contenuto e media.

TH_Relaunch_Bild_1_1764x1176px
(Visitato 123 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento