Il team di PR di Keystone-SDA lancia l'agenzia "WeArePepper".

Per 1. Oktober 2020 startet das Team der Abteilung «PR & Influencer Relations» der Keystone-SDA mit der neuen PR-Agentur WeArePepper. Die Zürcher Agentur konzentriert sich weiterhin auf die angestammten Geschäftsfelder Public Relations und Influencer Relations. Ein weiterer Fokus liegt auf dem Ausbau der visuellen PR.

Keystone-SDA
Sebastian Schneider e Karin Lehmann gestiscono l'agenzia di PR "WeArePepper".

Dopo che all'inizio dell'anno Keystone-SDA ha deciso di abbandonare l'attività di PR per motivi strategici, Karin Lehmann e Sebastian Schneider aprono la loro agenzia. Nell'ambito di un'operazione di management buy-out, WeArePepper acquisisce tutti i clienti delle divisioni esistenti di Relazioni Pubbliche e Influencer Relations.

Il duo ha già guidato l'agenzia con il nome di PPR Media Relations come filiale di Keystone-SDA, dove ha costruito una considerevole base di clienti nel contesto delle PR classiche e visive. Come nuovo dipartimento di Keystone-SDA, i due hanno continuato a guidare il team e si sono concentrati maggiormente sui settori in crescita delle influencer relations e dei video.

Altri articoli sull'argomento