Boldt si espande a Londra

La società di consulenza strategica e di comunicazione Boldt, con sede a Zurigo, apre lunedì il suo nuovo ufficio a Londra. Jon Rhodes e Steve Earl entrano come partner. Allo stesso modo, il team tedesco di Boldt si trasferisce nei locali del Medienhafen di Düsseldorf.

BOLDT-logo-2019-pos

Jon Rhodes e Steve Earl vantano oltre 25 anni di esperienza nella comunicazione aziendale e nella politica. Rhodes è stato direttore degli affari aziendali di KPMG UK e in precedenza direttore degli affari aziendali del Business Growth Fund (BGF) per sette anni. In precedenza è stato partner di Brunswick, dopo aver iniziato la sua carriera come consulente del governo britannico. Recentemente Earl è stato amministratore delegato di Apco nel Regno Unito, dopo aver fondato e fatto crescere per sette anni la presenza europea di Zeno Group, società sorella di Edelman. In precedenza, ha co-fondato la propria attività di agenzia nel Regno Unito.

Il nuovo ufficio di Boldt a Londra si trova nel quartiere di Covent Garden, dove l'azienda sta costruendo e ampliando il proprio team. L'ufficio di Londra amplia la presenza di Boldt a otto sedi: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Colonia, Düsseldorf, Oslo e Zurigo. Contemporaneamente all'apertura dell'ufficio di Londra, Boldt sta stabilendo la sua presenza in Germania a Düsseldorf. L'ingresso nel mercato tedesco è avvenuto all'inizio del 2020 sotto la direzione di Michael Kambeck.

Altri articoli sull'argomento