Aroma Creative è un nuovo membro di LSA Leading Swiss Agencies

Dal 1° agosto 2020 l'agenzia Aroma Creative è un nuovo membro di LSA Leading Swiss Agencies, l'associazione delle principali agenzie di comunicazione in Svizzera.

Aroma_Creative_02

Aroma Creative è l'hub creativo dell'agenzia Aroma e vanta competenze in materia di consulenza strategica, sviluppo di progetti, identità aziendale e branding, sviluppo di contenuti, storytelling, comunicazione, design e concetti spaziali. L'agenzia ha vinto ripetutamente premi nazionali e internazionali per il design, la creatività e la strategia.

L'hub creativo conta attualmente 25 dipendenti. Eugen Brunner (CEO) e Roger Stämpfli (Direttore Creativo Esecutivo) sono soci amministratori, Lukas Baumgartner (Head of Client Services) è membro del Comitato Esecutivo e Michael Hollstein e Mauro Testerini ricoprono il ruolo di Direttori Creativi.

Aroma Creative e gli altri hub Aroma Architecture e Aroma Productions hanno sede nell'edificio degli uffici creativi NOERD a Zurigo Nord. Altri uffici si trovano a Berna, Lugano e Losanna. Tra i clienti più importanti di Aroma Creative figurano Axpo, Digital Switzerland, Glatt Einkaufszentrum, Migros, Mosterei Möhl, Swisscom, Swiss International Airlines, Wow Museum, SBB e Zürcher Kantonalbank.

Altri articoli sull'argomento