Promokant e Kyo lanciano un negozio di maschere per il viso

Le agenzie Promokant & Kyo producono maschere facciali con logo ed entrano nel settore delle maschere di design con un proprio negozio online.

Promokant

Le attività di marketing sul campo sono misure pubblicitarie che non vanno molto d'accordo con la distanza sociale. Ecco perché Promokant sta facendo produrre maschere facciali con logo per i suoi clienti. Il personale addetto alle campionature, le venditrici, gli autisti dei corrieri, i logisti e tutti i promotori a contatto con i clienti potrebbero essere dotati in futuro di mascherine stampate individualmente.

"Pensiamo che ci sia uno chic post-Corona e che le maschere faranno parte della nostra vita quotidiana", affermano Alexander e Karin Grote, amministratori delegati di Promokant e Kyo. Ecco perché hanno subito fondato un negozio online di maschere di design.

I responsabili dell'agenzia ritengono che le maschere mediche debbano essere riservate agli operatori sanitari. Nel Negozio non sono il tipo di maschere che ora vengono realizzate su misura ovunque. Da tessuti pregiati e selezionati a mano, le maschere vengono trasformate in maschere per il viso da sarti locali. C'è anche una sezione dedicata alle "Maschere da tutto il mondo".

"Le maschere ci ricorderanno il periodo della Corona come accessori anche molto tempo dopo la sua fine. Perché dopo la pandemia è prima della stagione influenzale", dice Grote.

 

Altri articoli sull'argomento