Rod e Pro Juventute cercano giovani creativi per un'agenzia pop-up

A marzo 2020, Pro Juventute lancerà la prossima campagna nazionale per la linea di consulenza gratuita 147. La campagna è rivolta agli adolescenti e ai giovani adulti. Saranno proprio questi ultimi a realizzare i manifesti e i videoclip.

rod-pro-juventute

A tal fine, a partire dal 15 febbraio 2020, sarà allestita un'agenzia pop-up presso Rod Kommunikation, dove otto giovani di età compresa tra i 16 e i 25 anni creeranno la campagna pubblicitaria sotto la supervisione di professionisti per una settimana.

Gli interessati possono registrarsi all'indirizzo Projuventute.ch/popup-agenzia registro. I partecipanti hanno l'opportunità di lavorare su una comunicazione nazionale e di acquisire conoscenze sull'industria creativa, imparando dai media e dagli influencer. La partecipazione è ovviamente retribuita e i pasti e l'alloggio sono pagati. La scadenza per l'iscrizione è il 19 gennaio.

Altri articoli sull'argomento