Foundry acquista PAM

Dopo il clamoroso acquisto di Rod da parte di Farner, il clamoroso acquisto di Farmer da parte di Heimat e il clamoroso acquisto di Heimat da parte di PAM, ecco il prossimo colpo di scena nel panorama delle agenzie svizzere: Foundry, con sede a Zurigo, Berlino e New York, acquista PAM!

sacha-moser

Sacha Moser, Fondatore, CEO e CMO con autorizzazione CC e BCC di Foundry: "Siamo semplicemente persone che fanno, con una mentalità pratica. E la PAM è sempre stata molto attraente. Ma gli eventi recenti hanno indubbiamente innalzato il sex appeal di PAM a un vero e proprio livello da Cervino. Semplicemente non potevamo resistere alla tentazione di acquistare PAM, e nemmeno le donne che lavorano per noi in gran numero.

pam

PAM", continua Moser, "convince grazie a soluzioni rapide ed estremamente soddisfacenti per i problemi di accumulo, nonché grazie a uno scarico della pressione interno discreto e molto efficiente". Grazie a PAM", riferisce Moser con un luccichio umido negli occhi, "non siamo mai stati così veloci": Al lavoro, alle idee insolite, alle pratiche speciali e a molto altro ancora".

Altri articoli sull'argomento