Il Gruppo Wirz amplia la sua offerta con i Public Affairs

L'agenzia Caviezel Communications, specializzata in comunicazione politica, entra a far parte del Gruppo Wirz, che con questa integrazione amplia la propria gamma di servizi agli affari pubblici.

Caviezel_Staedeli

Christoph Caviezel e Thomas Städeli (da sinistra).

 

Le relazioni pubbliche, nel senso di affari pubblici professionali, stanno diventando sempre più importanti come disciplina di comunicazione. Questo perché le aziende, le associazioni, le amministrazioni, ma anche la società vogliono essere coinvolte precocemente nei processi decisionali politici e parteciparvi attivamente. Wirz Public Affairs supporta i clienti nella conduzione di questo dialogo all'interfaccia tra economia, politica, scienza e società in modo ancora più mirato in futuro.
 
Thomas Städeli, CEO di Wirz Brand Relations e comproprietario del Gruppo Wirz, è soddisfatto: "Le competenze di marca di Wirz Brand Relations e l'esperienza di Christoph Caviezel nel campo degli affari pubblici si completano perfettamente. L'offerta ampliata copre una disciplina di comunicazione importante e, soprattutto, molto attuale".
 
Christoph Caviezel vanta una grande esperienza nella comunicazione politica. Dopo essersi laureato in legge all'Università di Friburgo, ha lavorato in diverse aziende nel campo della comunicazione. Nel 2004 è diventato assistente personale del Consigliere federale Joseph Deiss presso il Dipartimento federale dell'economia. In seguito, ha assistito numerose personalità della politica, dell'amministrazione e dell'economia nella comunicazione politica.
 
"Sono molto contento di far parte del Gruppo Wirz. Una comunicazione di successo nel campo degli affari pubblici è sempre un'interazione tra strategia e contenuti, design e tecnologia. Grazie alla vicinanza agli specialisti del gruppo e alla nuova sede di Hirschengraben a Berna, i clienti possono ricevere un supporto e un'assistenza completi", afferma Christoph Caviezel.
 

Altri articoli sull'argomento