KünzlerBachmann e Schober dicono sì!

KünzlerBachmann e Schober collaborano da gennaio 2017. Ora si passa al passo successivo e le due società opereranno sotto il nome di KünzlerBachmann Directmarketing a partire dal 1° gennaio 2020. Il fornitore svizzero di servizi completi sta quindi espandendo ulteriormente le sue attività di marketing dialogico, sia online che offline.

KBDM_Schober_Hochzeit_PR_Bild_weiss_02

Da oltre quarant'anni Schober è un fornitore di servizi di marketing dialogico che supporta le aziende nell'attuazione delle loro strategie di comunicazione, pubblicità e vendita crossmediali. L'azienda supporta i propri clienti con competenze sui dati, tecnologie e-mail e servizi di marketing per una coltivazione di successo del mercato.

Schober apporta al matrimonio delle due aziende un ampio database di indirizzi postali e di posta elettronica, nonché la soluzione cloud svizzera XCampaign per l'e-mail marketing. La sede di Winterthur rimarrà invariata.

KünzlerBachmann, che ha più di cento anni, affonda le sue radici nel settore dell'editoria. Le sue competenze principali sono la gestione degli indirizzi e la produzione di mailing. KünzlerBachmann Directmarketing offre tutti i servizi del moderno marketing dialogico offline da un'unica fonte. Dall'indirizzo, alla personalizzazione e all'invio, fino all'elaborazione e all'analisi delle risposte, compresi database e soluzioni CRM. In esclusiva per la Svizzera, l'azienda offre anche Sinus-Geo-Milieus e i relativi servizi di analisi.

La fusione di KünzlerBachmann e Schober dovrebbe ora rafforzare in modo sostanziale il posizionamento e i clienti dovrebbero beneficiare della competenza e dell'esperienza combinata nel marketing dialogico - online e offline. La gamma di servizi si estende dalle campagne DM ad ampio raggio, al CRM e all'e-mail marketing fino alla produzione di mailing in stampa digitale, incluso il lettershop.

Altri articoli sull'argomento