Friendly Greetings celebra una festa estiva per la famiglia allargata

120 clienti, partner e amici hanno accettato l'invito nel giardino del ristorante Ziegelhütte venerdì scorso. L'atmosfera era esuberante, come in una grande riunione di famiglia, e Werbewoche.ch era presente.

Cinque anni fa Samuel Textor e Pascal Deville fondarono la loro agenzia in un garage. Da allora sono successe molte cose: l'agenzia è cresciuta fino a 20 dipendenti e ora ha sede in un laboratorio di vetro colorato classificato nel Kreis 4 di Zurigo. Un motivo sufficiente per festeggiare all'aperto.

Il calcio d'inizio musicale sarà dato dal rapper bernese Greis, che lavora come paroliere per i Freundliche Grüsse. Sarà accompagnato da Johny Holiday, il DJ del combo hip-hop Brandhärd di Basilea. Nella vita reale, Holiday è Senior Campaign Manager della Basilese e cliente dell'agenzia. Dopo un breve discorso dei due fondatori, l'esordiente trap zurighese Lil Bruzy terrà un mini-concerto. La parte ufficiale della festa di anniversario si conclude con il buffet, prima che la cerchia più ristretta della famiglia trasformi la notte in giorno nell'adiacente pista da bowling, intorno alle 23.00.

Controllo dell'agenzia Werbewoche: Cordiali saluti

DSC_5723

Nell'accogliente Ziegelhütte sopra Zurigo Schwamendingen, circa 120 ospiti si sono riuniti venerdì per festeggiare la Freundliche Grüsse.

DSC_5764

Appena in tempo per l'inizio del festival, il sole di fine estate ha fatto la sua comparsa dopo una giornata di calma.

DSC_5781

Amici, familiari, partner, clienti: tutti hanno festeggiato con Freundliche Grüsse.

DSC_5807

Perfetto: il team di catering della Wirtschaft Ziegelhütte non ha lasciato nulla a desiderare in termini di delizie culinarie.

DSC_5875

La calma prima della tempesta: Lil Bruzy (a destra) è entrato in scena più tardi con il suo DJ (a sinistra).

DSC_5908

Nel frattempo si è esibito Grégoire Vuilleumier alias Greis. La leggenda dell'hip-hop svizzero lavora ora per i Freundliche Grüsse come paroliere e sviluppatore di concetti.

DSC_5976

Nel loro breve discorso, i due fondatori Pascal Deville e Samuel Textor (da sinistra) hanno ripercorso gli ultimi cinque anni e ringraziato gli ospiti per la loro numerosa partecipazione.

DSC_6014

Luci fiabesche, piazzola di ghiaia e tenda romantica: il ristorante Ziegelhütte ha fatto da degna cornice ai festeggiamenti per l'anniversario.

DSC_6023

Squadra giurata: Friendly Greetings ripercorre cinque anni ricchi di eventi.

DSC_6057

Lil Bruzy (a destra) ha eseguito i suoi più grandi successi, tra cui "Trottinett" e "Camel Blue".

DSC_6178

Ai prossimi cinque anni!

IMG_8955
fg-pommes-frites

Altri articoli sull'argomento