Il co-proprietario Cédric Tribolet lascia Crafft e fonda la nuova agenzia LikeBerry

Dopo quasi dodici anni come comproprietario dell'agenzia Crafft, Cédric Tribolet esce di scena e fonda la nuova agenzia LikeBerry.

likeberry2

LikeBerry è l'acronimo di Human Digital Solutions: soluzioni di comunicazione e digitali che sono orientate all'utente, ottimizzano i processi, risolvono i problemi - in breve, semplificano la vita in un mondo digitale.

Secondo il comunicato stampa, LikeBerry si occupa dell'intera catena del valore: dall'idea, al radicamento culturale e procedurale nell'organizzazione interessata, all'implementazione, al marketing, al funzionamento e all'ulteriore sviluppo.

L'agenzia si concentra sul settore sanitario. LikeBerry è il partner strategico per l'ideazione, lo sviluppo e la comunicazione di una nuova piattaforma sanitaria svizzera che semplifica l'accesso alle informazioni sanitarie per tutti i cittadini svizzeri.

Cédric Tribolet lavora nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Dopo aver lavorato presso Bütikofer & Company, Wirz PR e Sunrise, nel 2007 ha co-fondato Crafft, che ora ha lasciato per la propria agenzia, LikeBerry.

cédric-tribolet-foto.1024x1024

Cédric Tribolet è cofondatore di Crafft (foto: Crafft).

Altri articoli sull'argomento