Monami apre una filiale a Coira

L'agenzia Monami, specializzata in social media, sta aprendo una filiale a Coira, dove ha già dei clienti.

monami-chur

Parte del team di Monami davanti alla nuova sede di Coira, nel centro storico.

 

Dall'inizio di giugno, una vecchia casa di città nella città più antica della Svizzera è diventata la seconda casa di Monami. Il motivo è, tra l'altro, l'arrivo di nuovi clienti dalla regione. David Cappellini, fondatore dell'agenzia, spiega: "Abbiamo già avuto clienti dal Cantone, come il Bogn Engiadina e il ristorante Calanda. Attualmente stiamo lavorando a una campagna Viamala e stiamo lavorando anche per la RHB. A parte questo, qui è bellissimo!

Monami continuerà a servire clienti nazionali come Coop, Burger King e UBS da Zurigo. Per il momento, due dipendenti saranno ospitati a Coira. "Ma l'ufficio ha spazio per altri. Vedremo come si svilupperà". Il team di Monami è stato recentemente ampliato con l'aggiunta dell'ex giornalista Alpcan Oezkul, dell'influencer Noelia Berberat e di Martina Mannhart, che ha raggiunto l'agenzia da Mediabox. Altre due o tre persone seguiranno nei prossimi mesi, motivo per cui l'agenzia si trasferirà in autunno in una sede più grande a Zurigo. 

Anche se il focus di Monami è ancora sui social media, nel frattempo le competenze sono state ampliate. Ad esempio, è stato implementato anche l'aspetto delle performance. "Inoltre", dice Cappellini, "da tempo realizziamo contenuti anche per altri canali oltre alle piattaforme social. L'obiettivo principale è sempre stato il buon storytelling, in tutte le forme e i formati".

Altri articoli sull'argomento