Mediatonic fonda AEKO - Tecnologia pubblicitaria digitale

Mediatonic, l'agenzia di comunicazione indipendente con sede a Ginevra ma attiva soprattutto nella Svizzera tedesca, sta fondando AEKO. Il nuovo dipartimento programmatico serve già sei importanti clienti di Mediatonic.

AEKO_Logo_wordmark_B

Matthieu Robert, co-proprietario e responsabile del settore digitale: "Aeko è la nuova unità programmatica di Mediatonic che si occupa di tutte le attività di Real Time Advertising. L'esperienza di Aeko si concentra su campagne che combinano inventario premium e un approccio basato sui dati. L'obiettivo di Aeko è quello di utilizzare tutti i canali disponibili per produrre campagne online integrate e ottimizzate. Digitonic - divisione online di Mediatonic - offre ora ai suoi clienti una consulenza globale, ovvero Programmatic, Search, Social e Adops, tutto sotto lo stesso tetto".
 
Digitonic è specializzata in soluzioni mediatiche online personalizzate. È necessario un approccio integrato per incorporare le raccomandazioni offline di Mediatonic nelle considerazioni online. L'obiettivo è sempre un dispositivo mediatico coerente e globale.
 

Altri articoli sull'argomento