Quindi l'FCB Zurigo è una squadra di calcio, dopo tutto.

Per celebrare la Coppa del Mondo, l'agenzia FCB di Zurigo si concentra interamente sul calcio, anche perché la maggior parte delle persone pensa che si tratti di una squadra di calcio.

fcb-zuerich-allstars-pressemitteilung-t

I dipendenti della FCB di Zurigo non hanno sempre vita facile. La sola menzione del nome dell'agenzia fa spesso aggrottare le sopracciglia agli appassionati di calcio. FCB e Zurigo? Una contraddizione in termini, come dimostra un recente sondaggio pubblico.

Ora l'agenzia del Kreis 5 si gioca il passaporto, cambiando la sua formazione per la Coppa del Mondo FIFA 2018 e diventando una squadra di calcio. Le scarpe da lavoro sono state sostituite con i tacchetti, l'erba è stata posata nell'agenzia ed è stata installata una spina per la birra. A Fcbzuerichallstars.com l'intera squadra si presenta ed evoca alcune specialità della Coppa del Mondo dal guanto del portiere. Ad esempio, GIF che illustrano le analogie tra il calcio e la vita in agenzia. Inoltre, le bandiere d'angolo della storia del club sono descritte in gergo calcistico e, durante la fase finale della Coppa del Mondo, ogni partita è predetta da uno speciale oracolo dell'FCB. Un regalo di rigore per tutti gli appassionati di scommesse.

Altri articoli sull'argomento