L'agenzia di comunicazione Ka Boom si trasferisce da San Gallo a Gossau

La più grande agenzia di comunicazione della Svizzera orientale, con 55 dipendenti, si trasferisce. Da lunedì 4 giugno, Ka Boom sarà nella sede di Industriestrasse a Gossau SG.

kaboom-standort

Ka Boom ha bisogno di più spazio: l'agenzia full-service è cresciuta negli ultimi anni e sta diventando angusta negli attuali uffici di Heiligkreuzstrasse a San Gallo-St. Fiden. "Nella nuova sede abbiamo il doppio dello spazio", afferma Andreas Schweiss, CEO e proprietario di Ka Boom Kommunikationsagentur. Con il nuovo indirizzo Industriestrasse 149, Gossau (SG), l'agenzia ha sede al confine con la città di San Gallo.

Con 55 dipendenti, Ka Boom è ora la più grande agenzia della Svizzera orientale, si legge nel comunicato stampa. Negli ultimi anni l'azienda, fondata nel 1991 con il nome di BPR Werbeagentur, è cresciuta: quando Andreas Schweiss l'ha rilevata nel 2012, contava ancora dieci dipendenti.

Studio fotografico proprio

Le fasi più importanti della recente espansione sono state la fondazione della filiale Ka Boom Italia con altri 15 dipendenti a Verona, l'acquisizione della rivista economica Gastrofacts con piattaforme gastronomiche e alberghiere e la creazione dello studio fotografico dell'agenzia, specializzato in fotografia di cibo, prodotti e persone. Questo studio, precedentemente ospitato all'esterno per motivi di spazio, potrà essere integrato nell'agenzia nella nuova sede.

Altri articoli sull'argomento