#RocketPitch: agenzia pubblicitaria lascia pitch

L'agenzia pubblicitaria Rocket di Lucerna sta cambiando le carte in tavola. Alla ricerca del "lavoro pubblicitario più caldo della Svizzera", il team invita i potenziali clienti a fare un pitch. Il premio consiste in servizi pubblicitari del valore di 15.000 franchi svizzeri.

rocketpitch

Si cercano storie speciali, un prodotto innovativo, un servizio unico o una cultura aziendale eccezionale, che l'agenzia Rocket può mettere in scena comunicativamente. Il vincitore del pitch riceverà "Powerful Advertising", per esempio con servizi di ideazione, illustrazione, fotografia, riprese, programmazione o animazione del valore di 15.000 franchi svizzeri.

Perché un'agenzia pubblicitaria fa un pitch? I creativi di Rocket vogliono semplicemente l'incarico pubblicitario più insolito, eccitante o impegnativo della Svizzera, spiegano in un comunicato stampa. Inoltre, come agenzia con esperienza di pitch, vogliono sperimentare le sfide "dall'altra parte".

Le candidature per il #RocketPitch sono accettate fino al 28 febbraio 2018 attraverso l'apposito Sito web accettato. L'equipaggio di Rocket inviterà poi tre candidati per una presentazione. Il kick-off per l'attuazione è previsto per aprile 2018.

(Visitato 41 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento