#RocketPitch: l'agenzia pubblicitaria lascia che il pitch sia

L'agenzia pubblicitaria Rocket di Lucerna cambia le carte in tavola. Alla ricerca del "lavoro pubblicitario più caldo della Svizzera", il team invita i potenziali clienti a fare un pitch. In palio servizi pubblicitari per un valore di 15.000 franchi svizzeri.

rocketpitch

Si cercano storie speciali, un prodotto innovativo, un servizio unico o una cultura aziendale eccezionale, che l'agenzia Rocket può mettere in scena a livello comunicativo. Il vincitore del pitch riceverà "Powerful Advertising", ad esempio con servizi di ideazione, illustrazione, fotografia, riprese, programmazione o animazione per un valore di 15.000 franchi svizzeri.

Perché un'agenzia pubblicitaria fa un pitch? I creativi di Rocket vogliono semplicemente ottenere l'incarico pubblicitario più insolito, eccitante o impegnativo della Svizzera, spiegano in un comunicato stampa. Inoltre, in quanto agenzia con esperienza di pitch, vogliono sperimentare le sfide "dall'altra parte".

Le candidature per l'#RocketPitch sono accettate fino al 28 febbraio 2018 attraverso il sito dedicato Sito web accettato. L'equipaggio di Rocket inviterà quindi tre candidati per una presentazione. L'avvio dell'attuazione è previsto per aprile 2018.

Altri articoli sull'argomento