Urs Schneider e Hannes Müller vendono BSSM a Reto Meyer

Dal 1° gennaio 2018, l'agenzia pubblicitaria BSSM di Basilea ha un nuovo proprietario. Urs Schneider e Hannes Müller hanno venduto tutte le quote a Reto Meyer, proprietario e amministratore delegato di WS Kommunikation. Resteranno in azienda fino al 31.1.2018 e garantiranno una transizione senza problemi. Dopodiché si dedicheranno a nuovi compiti.

ws_reto_meyer_haupt

Dopo oltre due decenni come proprietari e amministratori delegati in diverse combinazioni, Urs Schneider e Hannes Müller vendono l'agenzia pubblicitaria BSSM il 31 dicembre 2017. Il nuovo proprietario dell'esperta agenzia LSA è Reto Meyer, che è anche proprietario e amministratore delegato di WS Kommunikation a Therwil. Dal 1° gennaio 2018 gestirà anche la BSSM dal punto di vista operativo. Per garantire una transizione senza intoppi, Urs Schneider e Hannes Müller supporteranno la nuova gestione fino al 31 gennaio 2018, dopodiché si dedicheranno a nuovi compiti. Urs Schneider si concentrerà sulla sua piattaforma online "Uhrentick" e Hannes Müller si metterà in proprio come consulente strategico. In questa veste continuerà a lavorare per l'agenzia e i suoi clienti. La vendita non ha alcun impatto sui dipendenti. L'intero staff di BSSM manterrà le precedenti mansioni e competenze.

Urs Schneider e Hannes Müller descrivono Reto Meyer come il successore ideale. È un pubblicitario esperto e conosce sia il lato del cliente che quello dell'agenzia. Inoltre, ha gestito con successo per dodici anni WS Kommunikation, che ha potuto rilevare completamente a settembre. Il suo progetto è quello di fondere BSSM e WS e formare una nuova agenzia forte e innovativa, con un appeal nazionale.

Altri articoli sull'argomento