Thjnk fonda un'agenzia in Svizzera - con Alexander Jaggy e Andrea Bison

Il gruppo di agenzie Thjnk, con sede ad Amburgo, lancia Thjnk Zurich in Svizzera il 1° giugno 2016. I co-fondatori e amministratori delegati sono Alexander Jaggy e Andrea Bison.

unbenannt-5-t

Alexander Jaggy è stato direttore creativo e partner di Jung von Matt/Limmat per 15 anni, è stato eletto pubblicitario dell'anno nel 2014 e ha costantemente suscitato scalpore con lavori eccezionali e di stile, anche a livello internazionale. Alexander Jaggy non è solo molto vicino ad ADC Svizzera. Ha anche rappresentato regolarmente la Svizzera come giurato in concorsi creativi internazionali.

Unbenannt-5

Andrea Bison è svizzera per scelta, è partner di lunga data di Thjnk ed è considerata un'autorità nel campo della consulenza. In agenzie come Jung von Matt, Springer & Jacoby e kempertrautmann, è stata responsabile di clienti come Audi, BMW, Mercedes-Benz, Bild, Edding e Gaggenau, sia a livello nazionale che internazionale. Insieme al CCO Armin Jochum, ha guidato il pitch per il cliente McDonald's ed è stata determinante nella creazione del Leo's Thjnk tank, una joint venture con Leo Burnett.

Thjnk Zurich inizia con quattro dipendenti provenienti dalle aree di consulenza, creazione, strategia e design. L'agenzia è specializzata nella gestione moderna dei marchi. Il lavoro di Thjnk si basa sempre su un principio guida intelligente e su un'idea efficace e differenziante. Lo dimostrano, tra l'altro, i risultati degli Effie passati: Thjnk è la prima agenzia leader tedesca a vincere un Global Effie d'oro. Nel 2014, Thjnk è stata nominata Euro Effie Agency of the Year e nel 2016 ha nuovamente conquistato la vetta delle classifiche Effie nazionali e internazionali.

Armin Jochum, cofondatore e membro del Consiglio di amministrazione: "La Svizzera è un mercato attraente con marchi di importanza nazionale e internazionale. Alexander Jaggy non è solo un creativo eccezionale, ma anche una personalità straordinaria. Alexander e Andrea sono una costellazione da sogno e l'agenzia in Svizzera una grande risorsa per il nostro gruppo di agenzie".

Il gruppo di agenzie Thjnk, fondato nell'estate del 2012 da Karen Heumann, Armin Jochum e Michael Trautmann, comprende oggi 5 sedi Thjnk (Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Monaco di Baviera, New York), la filiale di design loved (Amburgo/Monaco di Baviera) e le due joint venture Leo's Thjnk tank (Monaco di Baviera) e upljft (Amburgo). Oggi, circa 360 dipendenti sviluppano concetti di comunicazione olistici e neutrali rispetto ai media e forniscono consulenza su tutte le questioni relative all'orientamento strategico del marchio. Tra gli altri, per clienti come Audi, Ikea, Commerzbank, McDonald's, Rewe e Haribo.

Altri articoli sull'argomento