Hofnarr Reloaded: nuova società di consulenza a Zurigo

Reto Dürrenberger ha fondato Hofnarr Consulting, una nuova società di consulenza nel campo del marketing. La società ha sede a Zurigo e i suoi servizi sono offerti in tutta la Svizzera. L'azienda si rivolge a PMI e grandi aziende.

hofnarr_bild_retodc3bcrrenberger_rgb_low

Il nome dell'azienda promette una consulenza onesta. Offre consulenza di marketing e comunicazione per aziende di tutti i settori. Anche per l'industria farmaceutica, dato che Reto Dürrenberger ha lavorato nel settore sia dal lato dell'agenzia che da quello del cliente (quest'ultimo in un mandato come CMO presso Strathos Pharma in Germania nel 2016). Inoltre, Dürrenberger offre lavoro di gestione nel campo del people marketing. Ad esempio, gestisce già la celebrity chef Meta Hiltebrand in patria e all'estero come giullare di corte.

Il buffone di corte: nel Medioevo, i buffoni di corte erano l'antitesi del re. Erano gli unici autorizzati a dire la verità ai governanti. Venivano scelti per la loro prontezza di spirito e la loro sola presenza faceva riflettere i potenti e coloro che detenevano il potere. Oggigiorno ci sono sempre meno principi e re. Ma anche gli amministratori delegati, i proprietari di aziende o gli alti dirigenti vogliono una valutazione onesta della loro situazione attuale.

Le partecipazioni e gli impegni di Veto Dürrenberger presso Werbeanstalt Schweiz e Rent a Rentner, dove ricopre anche il ruolo di amministratore delegato, rimarranno.

Altri articoli sull'argomento