Nuovo nome, nuova gestione: Wirz Corporate diventa Wirz Brand Relations

A meno di 100 giorni dall'insediamento di Thomas Städeli come nuovo CEO di Wirz Corporate, sono già state prese diverse decisioni strategiche per posizionare l'agenzia verso un futuro più mirato e di successo. Tra queste, il cambio di nome in Wirz Brand Relations, completato ufficialmente oggi.

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"Con il nuovo nome, sottolineiamo la nostra lunga esperienza in materia di marchi. Nel nostro mondo dinamico e interconnesso, è più che mai necessaria una comprensione più profonda del ruolo e del funzionamento dei marchi. Quando quasi tutto è possibile, è ancora più necessario avere un occhio di riguardo per l'essenziale quando si costruiscono e si mantengono relazioni con i marchi", spiega Thomas Städeli.

Per sottolineare ulteriormente l'importanza della creatività nella gestione moderna del marchio, con contenuti rilevanti e design accattivante, l'agenzia ha portato a bordo anche Michaela Burger. Da giugno è direttore creativo e membro del comitato esecutivo di Wirz Brand Relations. In precedenza, è stata direttore del design presso Jung von Matt/Brand Identity e negli ultimi 15 anni ha lavorato per diverse agenzie internazionali di branding e design, tra cui Interbrand a Zurigo, Mosca e New York. Per il suo lavoro ha vinto numerosi premi internazionali di design.

"Mai prima d'ora ci sono stati così tanti modi innovativi per sviluppare marchi dal carattere vibrante. I nuovi punti di contatto e le nuove tecnologie offrono al nostro team interdisciplinare un campo di gioco entusiasmante per creare esperienze e relazioni forti con il marchio. Non vedo l'ora di affrontare questi compiti insieme al team", ha dichiarato Burger in un comunicato.

Insieme a Thomas Städeli, Michel Reichmuth e Thore Lingel, Michaela Burger forma il nuovo team di gestione di Wirz Brand Relations.

Parallelamente ai suddetti cambiamenti di rotta, negli ultimi due mesi sono stati vinti cinque nuovi mandati nelle aree della strategia e del posizionamento del marchio, del brand design e del content marketing. Con questo colpo di coda, l'agenzia inizia ora la sua nuova fase di vita.

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